Translate This Site

SUCCHIVO SUMMER NIGHT 2011...

Il Succhivo Summer Night torna quest’anno, con un’edizione completamente rinnovata, per offrirti un sabato che ricorderai per tanto tempo.

Smettila di fare sempre le stesse cose e vieni a divertirti in piazza assieme ai tuoi migliori amici e a tutta la tua splendida famiglia. Ti aspetta un sabato spumeggiante.

L’inimitabile Pagnottino succhivese, flagrante profumato e farcito, sarà una tentazione irresistibile ( anche per chi è a dieta ).
L’ottimo vino locale, spillato per l’occasione dalla botte del contadino, ti darà una gioia immensa.

Potrai metterti comodo ed ascoltare le canzoni che ti piacciono di più. Ti sentirai immediatamente rilassato mentre la voce dei nostri artisti accarezzerà le tue emozioni.

Ogni occasione sarà buona per fare amicizia con le persone che ti interessano, invitarle a ballare o trascinarle nello show musicale più coinvolgente dell’isola.

E, quando un fiume di suoni ed applausi ti circonderà, sarai pronto a scatenarti in pista e trasformarti nel Re della Disco Music.

Ti renderai conto che la tua estate non è finita, che hai solo il meglio davanti a te e che sei ancora un ragazzo/a terribile.

Stiamo aspettando solo TE!

Il Succhivo Summer Night 2 è oltre il tuo solito sabato.

E’, semplicemente, molto più di quello che riesci a immaginare!